martedì 1 gennaio 2013

Oroscopo 2013 di Leonardo


A grande richiesta, in esclusiva per i miei fedelissimi lettori, eccovi l'oroscopo del 2013.

Innanzitutto inizierei con il dire che l'anno 2013 è caratterizzato dal passaggio del pianeta Plutone nella quarta casa, quella per intenderci che si trova dopo l'incrocio di Via Garibaldi, segui i segnali per lo svincolo e poi girando a sinistra, vai sempre diritto diritto e poi  proprio lì vedrai una, due case e a seguire....finalmente la terza casa giustappunto. Quella gialla !!!
Qui Plutone si piazza proprio in contromano, e questo non è un bel segno per la prima decade.
Ostruisce il passaggio maledizione...comunque lasciamo perdere questi dettagli da addetti ai lavori.

Ma iniziamo dai segni zodiacali più fortunati.

Inizio con il dire che questo sarà l'anno dello Scorpione....e ne sono felicissimo dato che è proprio guarda caso il mio segno. 

L'anno in cui lo scorpione prende il volo !

Sì, amici scorpioncini, finalmente è arrivato il nostro momento, dopo anni ed anni di sofferenze in famiglia, sul lavoro, in vacanza, in casa ed anche per la strada....dicevo finalmente inizia per noi una nuova era, che ci riserva tante belle soddisfazioni.

Per quanto riguarda il lavoro avrete un aumento dello stipendio che schizzerà inverosimilmente verso l'alto, e se vogliamo quantificare l'aumento in soldoni, direi...almeno il doppio !

Per quanto riguarda la salute, non beccherete neanche un raffreddore, forse un accenno di unghia incarnata verso marzo-aprile, ma Giove nella 5 casa arriverà in fretta e furia con il tagliaunghie e sistemerà tutto.

Passiamo ora all'amore. 
Carissimi scorpioncini, farete fuoco e fiamme, questo nuovo anno si rivelerà per voi un periodo celestiale, indimenticabile, dico      
i n d i m e n t i c a b i l e ....
Incontrerete l'anima gemella e finalmente coronerete il vostro sogno d'amore. Al top anche l'intesa sessuale dove vivrete un estate di passione, in special modo il primo d'agosto, dove per la festa nazionale svizzera, farete i fuochi d'artificio, facendo l'amore per 8 ore di fila nel sensualissimo pratone del Gruetli.

Per quanto invece concerne i soldi, verso settembre vincerete l'euromillion e potrete finalmente comprarvi quella casetta al mare a Milano Marittima che avete  sempre desiderato.

Bene, ora passiamo agli altri segni zodiacali in special modo iniziando da quelli che avranno un anno di m...da, dove non ne va bene una. Insomma quelli più sfortunati, ma che più sfigati non si può....

Tutti gli altri....





Nessun commento:

Posta un commento