lunedì 31 dicembre 2012

Le 7 regole d'oro della seduzione !


Eccoci finalmente arrivati all'argomento che tutti i maschietti stavano aspettando da tempo, e cioè, come conquistare una donna di sesso femminile.
Erano settimane e settimane, anzi che dico mesi...che continuavo a ricevere lettere su lettere, mail su mail....con la richiesta di affrontare questo argomento così delicato, ed alla fine...dopo tanta insistenza, mi sono deciso.
Anni ed anni di esperienza in campo amoroso messi gratuitamente a disposizione di ogni comune mortale. Segreti rimasti blindati per generazioni, vengono ora svelati in un impeto di pura e disinteressata generosità !

Il mio motto è:

Non bisogna andare necessariamente a Parigi per conquistare una bella donna !!!

Premetto che questo mio vademecum non vuole essere un manuale d'amore esaustivo su come rapportarsi all'altro sesso ed avere successo nel corteggiamento, ma darà ai cuori solitari più scoraggiati tutti i mezzi necessari per  passare dallo status di sfigato a quello di gallo del pollaio.

Innanzitutto inizierei ad elencare le 7 regole d'oro con le quali potrete attrarre magicamente a voi qualsiasi donna in età da marito, senza che la malcapitata se ne renda conto, anzi il tutto avverrà in maniera spietatamente viscida e subdola, a sua completa insaputa.

Ma iniziamo con l'elenco magico, grazie al quale, cari amici di genere maschile, non finirete mai di ringraziarmi:

1) Prima di uscire alla ricerca della vostra dolce metà, fatevi un bel bagno usando, e questo è un dettaglio importantissimo, del vero sapone di Marsiglia. Strofinate e strofinate tutto il corpo, ma soprattutto le ascelle in maniera decisa.
Una volta asciutti cospargetevi completamente di borotalco e successivamente con un leggerissimo strato di profumo "Pino silvestro".
Datemi retta, non ve ne pentirete...

2) Recatevi sotto casa ed osservate attentamente l'ambiente circostante.
Concentratevi soprattutto sulle persone di genere  femminile, e scegliete accuratamente la ragazza che fa al caso vostro per poterla poi corteggiare.: 
Quale scegliere ? Questo è un dettaglio importantissimo che non va lasciato al caso...
Ora vi dico come fare...
Appuratevi che  la prescelta non abbia né baffi, né peli sulle gambe e dopodiché verificate scrupolosamente che non zoppichi vistosamente o che  comunque non abbia una gamba di legno (che specie durante i temporali può essere pericolosissimo...).

3) Avvicinatevi discretamente alla vostra futura moglie e, dopo esservi pulito la bava alla bocca che non è bella da vedere...tossite leggermente....CAUG CAUG !!!  per attrarre la sua attenzione.
Poi sinceratevi che lei vi stia effettivamente guardando, e proprio in quel attimo fuggente...ZAC ! sussurratele le famose parole magiche usate da ogni latin lover che si rispetti, fin dalla notte dei tempi, in ogni angolo del mondo:

Scusi, ma...non ci siamo già visti da qualche parte ???

4) Una volta attaccato bottone ditele che siete un agente segreto  in missione e che degli agenti del controspionaggio vi stanno cercando per eliminarvi.....e che quindi necessitate di un posto sicuro DOVE PASSARE LA NOTTE !!!

5) A questo punto la ragazza dovrebbe spalancare gli occhioni grandi grandi da cerbiattolo tipo Bambi, ed in maniera tristissima e commossa, completamente soggiogata dal suo naturale istinto materno, dovrebbe offrirvi ospitalità a casa sua, facendovi dormire sul divano in salotto.

6) Voi le dite cortesemente di aspettarvi un attimo, magari inventate che dovete mettere in salvo un prezioso microfilm che non deve cadere in mani nemiche dato che servirà a disinnescare una bomba che potrebbe far saltare per aria il pianeta Terra.....invece senza dirle niente vi recherete rapidissimamente al supermercato più vicino e comprerete un vino qualsiasi (anche scontato), ma che abbia almeno 14 gradi di gradazione alcolica.

7) Per ricambiare l'ospitalità vi offrirete di prepararle la cena e dopo qualche bicchiere di Barbera, ve lo posso assicurare....non ci sono santi....

È fatta !!!

2 commenti:

  1. Ma.sei sicuro? A me` dai l'impressione di essere uno sfigato totale.. Seguire i tuoi consigli equivale a mettersi una corda al collo,ti assicuro che i tuoi consigli finiranno giu x il water .....ciao aha ah ah

    RispondiElimina